PRP trattamento- Avete la perdita dei capelli? – Viadent

PERDETE I CAPELLI?

L'alopecia è un termine medico che indica la caduta dei capelli.

Perdete i Capelli?

L'alopecia è un termine medico che indica la caduta dei capelli.

Questo problema sta colpendo un numero crescente di uomini e donne e causando anche un grande intorpidimento dei pazienti ,sia a causa di motivi estetici o psicologici.

Come posso rigenerare il cuoio capelluto e prevenire la caduta dei capelli?

La terapia PRP è una terapia che utilizziamo da molti anni in odontoiatria che è stata scientificamente provato metodo per stimolare l'attività delle cellule del nostro corpo. Cellule attive - piastrine - e loro prodotti sono isolati dal sangue e iniettati direttamente nella regione danneggiata dove stimolano il recupero cellulare.

I trombociti contengono numerosi fattori di crescita, proteine bioattive e molecole immunologicamente attive (citochine)che incoraggiano la crescita, riproduzione e ripristino della pelle e dei tessuti connettivi. Questi processi portano a stimolazione della crescita dei capelli, e i capelli esistenti diventano più spessi.

Quali sono i risultati della terapia PRP?

Questo trattamento può prevenire l'alopecia sia nelle donne che negli uomini. L'unica cosa è l'esistenza di un follicolo che va dalla fase di inattività allo stadio di attività. La procedura è veloce, semplice e completamente sicuro dato che viene utilizzato il tuo stesso materiale.

prp_terapija
prp
prp

Come sguarda il trattamento?

Dopo aver preso una quantità minore di sangue venoso (una procedura eseguita nella nostra clinica) essa si centrifuga e libera ricche piastrine e loro prodotti. L'estratto ricevuto si può ulteriormente "amplificare" con l'attivatore di cellule staminali con l'effetto ancora migliore.

Quando vedrò i primi risultati?

I primi risultati sono visibili dopo 4-6 settimane e il trattamento stesso può essere ripetuto ogni 3-4 settimane.

Hai qualche domanda?

Contattaci con fiducia e guarda i grandi risultati che vi sono a portata di mano.

Pin It on Pinterest

Share This