Mezoniti -sollevamento con effeto di lunga durata – Viadent

Ortopantomografia dentale

Nonostante una gamma vastissima di servizi odontoiatrici che garantiscono un bel sorriso e tanta fiducia in sé stessi, noi stiamo per offrire un extra “boost” applicando vari trattamenti di bellezza.
Avendo fatto un passo avanti anche questa volta, siamo lieti di presentarvi (e offrirvi) trattamenti di lifting non chirurgico che restituiscono al viso un aspetto più giovane con effetto durevole – mezoniti.

È stato un grande onore organizzare insieme alla società Sopex d.o.o., importatori autorizzati per la Repubblica di Croazia, e il loro partner austriaco, la società “Beauty and more”, un corso pratico e teorico relativo all’applicazione di PDO mezoniti. Il corso si è svolto negli uffici di Viadent, sabato, il 10/09/2016, ospitando lo stimabile chirurgo plastico primario Ljubiša Grujić che è anche l’educatore principale di Star thread niti per la Germania, Svizzera, Austria, Ungheria e adesso anche per la Croazia.

Il primario Grujić è infatti un medico particolare di vasti interessi e di enorme esperienza che ha alle spalle più di 40.000 interventi chirurgici e rappresenta una persona nelle cui cognizioni possiamo veramente fidarsi. Lavorando su 7 modelli (donne di età tra 40-60 anni) siamo stati in grado di applicare immediatamente le conoscenze teoriche presentate e accertarsi dell’efficacia del trattamento. Nonostante il timore che si trattava di qualcosa piuttosto invasivo, sgradevole e più doloroso dei nostri trattamenti mesoterapici giornalieri e delle iniezioni di acido ialuronico e di Botox, le signore ci hanno convinto, all’unanimità, che le procedure di inserimento di mezoniti erano indolori, non erano per niente sgradevoli, e da quanto abbiamo potuto vedere anche insolitamente efficaci nel raggiungere il nostro più prezioso:”WOW!” effetto. Tutte quante ci hanno convinto che questa era un’esperienza che volevano ripetere in futuro, e perché no? L’effetto immediato è la pelle rinfrescata, più raggiante e visibilmente più soda, dal punto di visto di tempo si tratta di una procedura piuttosto rapida il cui pieno effetto è visibile dopo 2-3 mesi, e i risultati sono garantiti per 2 anni!

Perché è così?

Mezoniti PDO sono le fibre sintetiche assorbibili 100% – durante il periodo di riassorbimento (dissoluzione), attivano le cellule che producono collagene, elastina e nuovi piccoli vasi sanguigni. Gli effetti che possiamo vedere a breve e lungo tempo sono una pelle rassodante, sollevata (lifting) e una qualità della pelle migliorata. Altresì è stato comprovato l’effetto di dissoluzione di grasso (lipolisi), la ragione per cui sono particolarmente efficaci non solo per il trattamento dell’area di viso ma anche dell’area di collo e di mento. Inoltre, mediante un’applicazione controllata si può ottenere anche l’effetto di aumentare il volume, di labbra, per esempio. Mezoniti sono un’alternativa ideale alle iniezioni di acido ialuronico e Botox, e l’unica sostituzione di lifting chirurgico nei casi di rilassamento della pelle della parte inferiore del viso che è infatti il primo vero segno di invecchiamento e di solito si manifesta dopo i 40 anni – noi donne, tutte sappiamo benissimo quanto questo ci disturba.

E che altro dire per la conclusione … opportunità di imparare qualcosa di nuovo, che rappresenta una sfida, tecnologie moderne e scienza, conseguimenti, ideali a cui aspiriamo non ci vengono ogni giorno. E poi, quando appaiono – come questa volta – siamo veramente contenti che siamo stati in grado di approfittarne. In questo modo diventiamo migliori terapisti e più felici nella vita quotidiana.

Ci vediamo a Viadent!

Pin It on Pinterest

Share This