Filler ialuronici -vostro viso e coropo-ringiovaniti – Viadent

Il vostro viso ed il corpo-ringiovaniti

Biostimolazione e biorivitalizzazione (‘lifting’) riduzione di queste noiose e persistenti rughe...

Chi non vorrebbe avere una pelle giovane e fresca, senza rughe e bella?

Già dopo i trenta anni di età si denotano i primi sintomi di invecchiamento, quando cominciano i primi segni di invecchiamento con formazione di rughe nelle zone più sottoposte alla mimica facciale. Il nostro studio vi offre tutte i servizi di ringiovanimento in modo professionale, efficace e senza interventi chirurgici.

dermalni_fileri

Il vostro viso ed il corpo-ringiovaniti

1. Biostimolazioni con le cellule staminali.

Il risultato del trattamento è una pelle ringiovanita, dal tono migliorato, ridonando alla pelle acqua, funzionalità per riacquistare l’ aspetto sano senza il solto grigiore.
Si tratta di una terapia adattata ad ogni età e assolutamente senza alcuna controindicazione.
La requenza dei trattamenti ? Ogni sei 6 mesi

2. Lifting della pelle del volto e del corpo:

L’ effetto è visibile nell’ arco di 10 minuti dall’ applicazione, mentre l’ attività dei componenti dura alcuni giorni. Il trattamento di base iniziale comprende quattro sessioni con intervalli da 7 a 10 giorni, dopodichè si raccomanda di ripetere il trattamento una volta ogni 3-6 mesi.

3. Cocktail a base di vitamine per tonificare e ringiovanire la pelle del volto:

La pelle viene rinfrescata, ringiovanita e semplicemente si tonifica.
Questo trattamento si raccomanda per la correzione della pelle che gia dimostra i primi sintomi di invecchiamento o per la prevenzione delle rughe in giovane eta’
Il trattamento di base iniziale comprende quattro sessioni con intervalli da 7 a 10 giorni, dopodichè si raccomanda di ripetere il trattamento una volta ogni 3-6 mesi.

dermalni-fileri
dermalni-fileri-2

4. Scioglimento del tessuto adiposo e decomposizione della cellulite:

Le cellule adipose, comprese i resti non tossici definitivamente si eliminano dal corpo. Trattamento adeguato per ogni età,si possono trattare l’ braccia, l’ addome, le cosce e la zona delle ginocchia. L’ attività del preparato dura nelle successive tre settimane e il risultato è visibile dalla perdita del tessuto adiposo per via non chirurgica con l’ ottenimento di un ottimo aspetto della pelle

5. Filler ialuronici

I filler a bassa densità molecolare riducono le borse palpebrali e le occhiaie. Grazie alla grande affinità per l’ acqua, la pelle si idrata diventando di colore rosa; L’ effetto risulta subito visibile,il trattamento è efficacie e discreto.

6. Eliminazione delle rughe con trattamento a base di botulino:

Per mezzo di una leggera concentrazione non si perde l’ effetto dell’ eliminazione delle rughe, permettendo di evitare l’ aspetto "stupito”;
Sollevano il solco delle rughe intorno agli occhi e quelle della fronte del volto. L’ effetto è visibile subito dopo un paio di giorni, mentre l’ effetto pieno si vede dopo sette giorni.

Pin It on Pinterest

Share This