Gloria – Viadent
cover

GLORIA

Completo makeover in breve tempo

Per essere sicuri di sé e godervi il vostro sorriso quotidianamente, ma anche nel mangiare, bere e in compania con la famiglia e gli amici, è importante avere la qualità dei denti, che donino alle caratteristiche anatomiche, che potete sentirvi felici e sicuri con loro e poter mangiare e bere tranquillamente.

La nostra paziente Gloria si è seduta nella nostra poltrona scontenta della situazione attuale con i denti. Vecchi ponti di colori innaturali che semplicemente cadevano a causa del cedimento del cemento, e la cui parte metallica sbatteva sulla gengiva, rovinava l'aspetto del viso della nostra paziente e quindi la invecchiavano.

Gloria voleva immensamente il cambiamento e ci si è rivolta con fiducia. Il nostro team ha rispetato i suoi desideri per l'armonia estetica, ma soprattutto per un nuovo sorriso che renderà piacevoli le sue situazioni quotidiane.

Le radici su quali appoggiavano le capsule sono stati forniti con vecchi monconi in metallo, posizionati su canali radicolari dei denti non adeguatamente trattati, vale a dire che i monconi non dovrebbero mai essere collocati su canali radicolari non curati o male curati.

Siccome nell'arcata inferiore mancavano le forze masticatorie perchè il vecchio ponte era posizionato solo nel segmento anteriore a causa dell'estetica, non c'era alcuna funzione.

Alla paziente abbiamo rimosso i vecchi monconi, eseguito cure canalare di qualità, impostato nuovi monconi in composito estetici dove era necessario, e abbiamo creato un nuovo ponte in metallo-ceramica nell'arcata superiore, e lavoro combinato nell'arcata inferiore.

Il lavoro combinato consiste in un ponte fisso nell'area di supporto dei denti incisivi, mentre i denti molari sono sostituiti dalla  protesi parziale, stretta con i ganci invisibili (sostituendo i brutti fermagli metallici visibili nella protesi parziali classiche).

Quando ha visto il suo nuovo sorriso allo specchio per la prima volta e ha sentito la sicurezza mentre ha utilizzata i nuovi denti, la nostra paziente Gloria era più che felice. Per Gloria, questo makeover è stato un sogno che è diventato realtà e ha restituito la sua fiducia in se stessa. Siamo molto contenti di vedere tanta felicità sui volti dei nostri pazienti soddisfatti!

Cronologicamente guardando, questo makeover straordianriamente efficace, sia esteticamente che funzionalmente, viene eseguito in modo molto accurato, professionale e rapido - tutto in 4 sedute!

Se volete anche voi  un team dentistico responsabile e proffesionale, non esitate a contattarci per una consulenza e una visita gratuita!

Pin It on Pinterest